L’App consente la rapida consultazione del “Prontuario delle violazioni al codice della strada”, anche in mobilità sul tuo smartphone.

Per ogni articolo del codice della strada sono dettagliatamente elencati: i commi di riferimento, le violazioni, tutti gli importi delle sanzioni applicabili, i punti da decurtare se previsto, le eventuali sanzioni accessorie e le indicazioni da apporre sul verbale.

Sono immediatamente consultabili le note operative ed esplicative, inoltre è possibile allegare commenti testuali o multimediali.

L’App permette di sincronizzare tutte le annotazioni, informazioni o immagini prese sulla strada con la tua area personalizzata del sito internet collegato, in modo da poterle utilizzare successivamente in ufficio per la compilazione di rapporti o documenti.

Uno strumento essenziale per il lavoro, un dispositivo irrinunciabile per chi è quotidianamente impegnato nelle attività di polizia stradale a garanzia della sicurezza della circolazione e del traffico.

L’acquisto del volume cartaceo include l’accesso al sito per un costante aggiornamento fino al 31 dicembre 2019.

Con il medesimo codice, allegato al volume, potrete accedere ai contenuti del sito e alla versione completa della App, previa registrazione gratuita.

 

ACQUISTA IL VOLUME CARTACEO

 

SCARICA L’APP

 

Disponibile su App Store

Disponibile su Google play

Torna su